Le Celebrità che hanno avuto una sorprendete trasformazione dopo la perdita di peso e il loro aspetto meraviglioso adesso
Nadia Rinaldi – intervento chirurgico
Nadia è un’attrice che abbiamo sempre amato anche con i suoi chili i più. Ad un cero punto è stata lei stessa a dire basta: questo è successo quando il suo peso è arrivato a ben 140 chili. A quel punto è diventato un motivo non più solo di estetica, ma anche di salute, il perdere peso.
Il raggiungere quel peso e sentirsi sempre più affaticata, aveva minato anche l’autostima dell’attrice che ha deciso di dare una svolta. Si è sottoposta a un intervento chirurgico, che è una scelta più drastica, perdendo la bellezza di 50 chili. Non male come inizio.
Ornella Muti – pochi carboidrati e dieta tisanoreica
Che la Muti avesse bisogno di dimagrire abbiamo qualche dubbio, ma con il trascorrere degli anni si sentiva appesantita. Ha deciso di seguire la dieta che aveva impazzato tra le Vip e che aveva seguito anche la Marino e la Cucciari dimagrendo visibilmente: la dieta tisanoreica.

[the_ad id=”14919″]
Pochi carboidrati e tante tisane per depurare il corpo. I risultati ottenuti sono stati subito mostrati dalla famosa attrice con degli scatti di nudo artistico, che le ha fatto la figlia, su Instagram, Bisogna riconoscere che ha un corpo da urlo, nonostante abbia compiuto da un pezzo i sessant’anni.
Valeria Marini – peso sotto controllo
Valeria Marini aveva un fascino innegabile quando era giovane, tanto che molti la paragonavano a Marylin Monroe. La Marini era una donna dalle curve esagerate ma che riusciva a mantenere sotto controllo il grasso, era naturalmente prorompente e affascinava anche per il suo corpo oltre che per il viso bellissimo.

[the_ad id=”14919″]
Oggi il volto è stato deturpato dai troppi interventi di chirurgia plastica ai quali si è sottoposta. Valeria ha fatto un buon lavoro con il suo corpo invece, tenendo i chili sotto controllo anche se un anno fa fu criticata per essere ingrassata troppo.
GEPPI CUCCIARI – meno chili tra basket e tisane
La divertente comica ha lasciato tutti a bocca aperta quando è tornata a Zelig mostrando un fisico completamente rinnovato, con in dosso uno splendido vestitino a fiori che mostrava le sue forme ancora presenti, ma non più così marchiate. Sembra che per perdere peso Geppi abbia praticato molto basket oltre ad aver cambiato radicalmente la propria alimentazione.

[the_ad id=”14919″]
Il suo nuovo look ha ispirato molte donne a cambiare le proprie vite, che grazie a lei hanno deciso di buttare giù i chili di troppo per migliorare il proprio aspetto e la propria salute.
Kelly Clarkson– vita sana
La famosa coach di American Idol ha perso la bellezza di 17 kg e ammette di averlo fatto semplicemente cambiando regime e stile di vita. È sempre stata criticata per il suo sovrappeso dopo di che ha deciso in autonomia dai commenti cattivi, che avrebbe dovuto dare più ordine alla sua vita sia alimentare che a livello di attività fisica.

Questo per un suo benessere. La conseguenza è stata la perdita di questi 17 kg che la vede oggi con un fisico e una forma perfetta su cui anche i più i suoi più acerrimi critici non possono proprio dire niente.
Jorge Garcia – cibo sano per la salute

[the_ad id=”14919″]
La star di Hawaii Five -0 Jorge Garcia è stato elogiato non solo per le sue doti di attore, ma anche per il suo straordinario viaggio nella perdita di peso. L’attore 47enne ha cambiato le sue abitudini alimentari dopo essere stato invitato a perdere qualche chilo per il suo ruolo in Lost. Ammiriamo assolutamente Jorge Garcia per i suoi ruoli nelle Hawaii Five-0 e Lost, ma anche perché ha promosso uno stile di vita sano attraverso il suo viaggio di perdita di peso ! L’attore 47enne che è stato costantemente richiesto da quando è apparso in televisione, è diventato un modello per le persone che vorrebbero perdere peso prima d’incorrere in problemi di salute.
Kathy Bates – Consumo Consapevole del Cibo
L’attrice pluripremiata Kathy Bates è nota soprattutto per aver recitato in The Late Shift e Misery Non Deve Morire. La Bates è riuscita a perdere circa 27 chili all’inizio del 2019 e questo ha portato notevoli benefici alla sua salute. La Bates aveva già sconfitto due volte il cancro e la perdita dei chili in eccesso, l’ha aiutata con il suo linfedema. La sua strategia per perdere peso è stata diventare “consapevole” di quando doveva smettere di mangiare.

[the_ad id=”14919″]
La nipote di Kathy il reflusso gastrico è dovuto a uno stop che il cervello e lo stomaco stesso mandano quado si è sazi. Ha anche smesso di consumare bevande analcoliche e cibo spazzatura. Nel 2019, La Bates ha recitato in un nuovo film intitolato The Highwaymen.
Khloe Kardashian – Dieta ed esercizio
Molti di conosceranno già Khloe Kardashian perché fa parte del clan delle Kardashian, una delle famiglie più famose di Hollywood. La Kardashian era molto più corpulenta, quando ha iniziato a fare la sua prima apparizione su Keeping Up with the Kardashians. Nel corso degli anni, ha iniziato a dare priorità alla sua salute e al fitness.

[the_ad id=”14919″]
Ha sempre condiviso il suo percorso per la perdita di peso sui suoi social media e questo è stato il motivo per cui è diventata una “fitspiration” per molti. Khloe è comparsa nei titoli dei giornali a febbraio 2019 in quando è stato scoperto che l’allora fidanzato Tristan Thompson l’aveva tradita con Jordyn Woods, che era la “Migliore Amica” di sua sorella Kylie Jenner.
Abby Lee Miller – Chirurgia bariatrica
L’insegnante di danza Abby Lee Miller, che ha recitato in Dance Moms, sembrerebbe che abbia perso 45 chili e abbia rimodellato il suo fisico e apportato cambiamenti sostanziali nella sua vita. Quando è rimasta in prigione per otto mesi, il suo peso è calato significativamente.

[the_ad id=”14919″]
Però il reale inizio legato alla perdita del suo peso, è stato quando è stata sottoposta a un intervento chirurgico gastrico nel 2017. Aveva in programma di sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici al seno e alla pancia. Nell’aprile 2018 però le è stato diagnosticato un cancro al sistema linfatico e perciò ha cominciato a farse la terapia per guarirne.
Missy Elliott – Dieta Bilanciata ed esercizio
Missy Elliott è stato un nome molto importante nell’industria musicale dalla fine degli anni Novanta. La sua fortuna è cresciuta enormemente, grazie alla sua carriera musicale ed è stata in grado di regalarsi tanti piatti deliziosi nel corso degli anni. Quando il cibo le è sfuggito di mano, il suo fisico ne ha risentito.

[the_ad id=”14919″]
La Elliott successivamente ha deciso di fare qualcosa per il suo peso, poiché il sovrappeso può portare gravi rischi per la salute. Grazie all’allenamento e a un corretto nutrimento, la Elliott è riuscita a ad avere un fisico tutto nuovo! È stato confermato che la Elliott pubblicherà un nuovo album.
James Corden – Ha assunto un terapista nutrizionale ed ha affiancato alla dieta un buon allenamento
Il famoso conduttore di talk show James Corden ha perso il suo peso grazie all’ aiuto di un terapeuta nutrizionale, proprio come Sam Smith. L’eliminazione degli spuntini inutili ha aiutato molto Corden: è stato lontano dal pane e dallo zucchero. È diventato anche più attivo e, a quanto pare, ama seguire l’allenamento Plyojam del famoso allenatore Jason Layden.

[the_ad id=”14919″]
Ultimamente Corden ha un aspetto migliore e sempbra avere maggiore fiducia in sé stesso anche quando appare in in TV. Corden continua a presentare The Late Show with James Corden, che è già alla sua quinta stagione.
Drew Carey – Dieta ed esercizio
Drew Carey è noto per essere il presentatore di Il prezzo è giusto. Lavora anche come attore e potresti averlo già visto in un episodio di NCIS nel 2018. Carey sa che cosa vuol dire quando si parla di perdere peso, perché ha perso con successo 45 chili nel corso degli anni.

[the_ad id=”14919″]
Carey ha intrapreso un percorso di perdita di peso perché era diabetico. Proprio perché aveva perso così tanto peso, si sarebbe potuto pensare che avesse subito un intervento chirurgico. Beh, non ha preso scorciatoie e ha semplicemente cambiato il suo stile di vita. Ha cominciato a controllare quello che mangiava e si è allenato cinque volte alla settimana.
Rosie O’Donnell – Bypass gastrico
Comica, scrittrice e attrice, Rosie O’Donnell aveva racimolato 100 milioni di dollari di disponibilità finanziaria. Tuttavia, diversi anni fa, non riusciva a trovare un modo valido per perdere peso. Ha confessato che per provare ad ottenere il fisico che sognava di avere, ha tentato ogni dieta che poteva, ma nessuna di esse aveva funzionato in modo concreto.

[the_ad id=”14919″]
Fra i vari tentativi era diventata anche vegana per diversi mesi. Alla fine, le è stato chiesto di sottoporsi a una procedura di bypass gastrico, dopo aver subito un attacco di cuore. Dopo l’intervento chirurgico, la O’Donnell ha spiegato che il suo obiettivo era quello di ridurre lo stress e rimanere in buona salute. È stata un membro del cast nella mini serie televisiva I Know This Much Is True nel 2019.
Jordin Sparks – Dieta ed esercizio
Quando la cantante Jordin Sparks ha deciso che era giunto il momento di perdere peso e diventare sana, si è messa d’impegno. Non voleva seguire una dieta rigorosa, così ha semplicemente eliminato gli alimenti non salutari nella sua dieta giornaliera: ad esempio alcune delle cose con cui faceva merenda, così come bevande veramente dolci. Inoltre, pur mangiando qualsiasi cosa, ha scelto di limitare le sue porzioni di cibo.

[the_ad id=”14919″]
Così, grazie all’attività fisica e a un programma dietetico migliorato, ha perso 23 chili. Bel lavoro Jordin! Lei e il suo affascinante maritino, il modello di fitness Dana Isaiah, hanno avuto il loro primo figlio, chiamato Dana, nel 2018.
Star Jones – Bypass gastrico
Il personaggio televisivo e avvocato Star Jones ha attraversato una metamorfosi fisica grazie alla sua drastica perdita di peso, che ha avuto un impatto importante sulla sua vita. Per un bel po’ di tempo ha combattuto senza successo contro i chili di troppo, ma il suo atteggiamento nei confronti delle sue dimensioni era sempre molto ottimistico. Così la Jones ha perso 73 chili grazie a un intervento di bypass gastrico, ma diceva di aver raggiunto questo risultato con il pilates e la dieta.

[the_ad id=”14919″]
Quando la verità alla fine è venuta a gaòòa, Jones, che era un ospite del programma televisivo, The View, è stata licenziata. E’ dovuta andare in terapia per ritrovare un po’ di equilibrio con sé stessa. Ha sposato l’avvocato Ricardo Lugo nel marzo 2018 alle Bahamas.
Chrissy Metz – Dieta e Camminate
Fin dai tempi della sua infanzia, Chrissy Metz, che ha avuto un ruolo da protagonista in This Is Us, ha combattuto con il suo peso. Prima di diventare attrice in questo show famoso, ha perso 23 chili . Tuttavia, in pochissimo tempo, li ha riacquistati con gli interessi. Poi ha avuto un incidente grave e e si è ritrovata in una struttura medica. È stato allora che ha capito di dover cambiare il suo stile di vita.

[the_ad id=”14919″]
Ha iniziato a fare passeggiate quotidiane e a consumare pasti da 2.000 calorie. La Metz ha eliminato il cibo dannoso, prendendo sul serio il suo stato nutrizionale e optando per una vita più sana. Forse l’ultima volta che l’hai vista è stata nel film del 2019, Atto di fede.
Corey Harrison – Bendaggio gastrico
Un’altra persona che ha perso peso, soprattutto per via della chirurgia, è stato Corey Harrison che la maggior parte di voi riconoscerà dal reality show televisivo, Affari di Famiglia. Ha deciso di andare sotto i ferri perché il suo peso gli aveva già procurato uno spavento.

Il tipo di intervento chirurgico che ha ricevuto è stato un bendaggio gastrico. È riuscito a perdere quasi 90 chili, ma se tu volessi dare un’occhiata alla sua pagina di Instagram, noteresti che ha riacquistato un po’ di peso adesso. Potrebbe avere bisogno di fare alcuni cambiamenti importanti nel suo stile di vita, se vuole rimanere snello. Harrison attualmente è protagonista nella sedicesima stagione di Affari di Famiglia.
Delta Burke – Esercizio e dieta
L’attrice Delta Burke è diventata famosa negli anni ’80, soprattutto grazie al suo ruolo nella serie TV Quattro donne in carriera. Ha lottato davvero con il suo peso in passato e spesso mangiava compulsivamente per alleviare lo stress. Una volta che la sua salute è stata compromessa, ha capito che avrebbe dovuto cambiare stile di vita. Ha lavorato sodo e ha fatto del suo meglio per essere sempre in linea con le sue abitudini alimentari più sane.

[the_ad id=”14919″]
A quanto pare è diventata anche più attiva. Il risultato finale è stato sorprendente, ma in qualche modo ha rimesso su qualche chilo negli ultimi anni. Nel 2019, Burke è apparsa nella nuova serie, Dolly Parton’s Le corde del cuore.
Austin “Chumlee” Russel – Bendaggio gastrico
Austin Russell, che è conosciuto con il nome di Chumlee, è il protagonista del reality show televisivo Affari di Famiglia. Chumlee, l’amico d’infanzia di Corey Harrison (citato precedentemente), è nello show dal 2009. Alcuni di voi avranno notato che, come Corey, ha perso molto peso negli ultimi anni.

[the_ad id=”14919″]
Questo potrebbe essere attribuibile all’intervento di chirurgia bariatrica. che ha sostenuto e che gli ha fatto perdere molti chili. Sembra che stia svolgendo un ottimo lavoro nel mantenere il peso. Oltre a lavorare al banco dei pegni d’oro e d’argento, Chumlee è anche conosciuto per possedere un negozio di caramelle chiamato Chumlee’s Candy sulla Boulevard.
Alana “Honey Boo Boo” Thompson – Dieta senza grassi
Alana Thompson, conosciuta come Honey Boo Boo, è diventata famosa in giovane età, dopo essere apparsa in serie TV come Little Miss America e Il mondo di Honey Boo Boo. Mama June, la madre di Alana, è nota per avere subito una radicale perdita di peso e sembrava che Alana volesse seguire le sue orme.

Le fonti dicono che Alana segua un regime dietetico senza grassi e non beve molta soda. Secondo quanto riferito, ha perso 2 chili finora. Ha ancora molta strada da fare, però. Nel 2019, Alana è stata vista in un episodio del reality show di sua madre dal titolo, Mama June: From Not to Hot.
Jimmy Kimmel – Dieta 5:2
Jimmy Kimmel ha un aspetto davvero incredibile oggigiorno, anche se alcuni di voi potrebbero aver dimenticato che una volta era piuttosto grasso. Aveva le risorse per farsi operare, ma credeva di poter fare le cose in modo naturale. La cosa che ha funzionato meglio per lui è stata la dieta 5:2.

[the_ad id=”14919″]
Fondamentalmente non mangiava molto per due giorni, ma per gli altri cinque giorni della settimana poteva consumare qualsiasi cosa volesse. Fortunatamente, è rimasto in ottima forma fino a oggi. Il suo spettacolo, Jimmy Kimmel Live!, è già alla sua diciassettesima stagione.
Mo’Nique – Esercizi quotidiani e cambio del regime alimentare
Mo’Nique ha iniziato la sua carriera come cabarettista, ma alla fine ha trovato la sua strada nell’industria hollywoodiana. Alcuni dei ruoli più famosi che ha ricoperto sono stati in Precious, Phat Girlz e Bessie. Ha sempre avuto delle curve prorompenti, ma quando il suo peso ha iniziato a influire sull’aumento della pressione sanguigna, ha dovuto fare qualcosa.

[the_ad id=”14919″]
Ha iniziato a seguire una dieta corretta e aveva cominciato ad allenarsi molto. Quindi è riuscita a dimagrire ed oggi continua la sua meravigliosa carriera. Nel 2019, Mo’Nique è stata ospite a Steve e The Real.
John Goodman – Dieta equilibrata ed esercizi con un personal trainer
Molti di voi avranno notato che l’attore John Goodman, non è più grosso come un tempo. Questo perché negli ultimi anni ha lavorato sodo per perdere peso. Si allena costantemente con il suo personal trainer e ha anche iniziato a seguire abitudini alimentari più equilibrate.

[the_ad id=”14919″]
A quanto pare uno dei modi con cui è rimasto attivo, anche quando non faceva allenamenti regolari, è stato praticando la boxe. Goodman sembra essere molto soddisfatto di ciò che è stato in grado di ottenere, attraverso il duro lavoro. Il suo prossimo progetto importante è la serie TV Monsters at Work.
Dawn French – Dieta ipocalorica e camminate
Molti di voi potrebbero conoscere Dawn French per aver recitato insieme a Jennifer Saunders nella serie umoristica intitolata French and Saunders. Ha anche avuto un ruolo noto nella sitcom britannica Il Vicario di Dibley. Ha vissuto una grande trasformazione in termini di perdita di peso, che però non è stata volontaria: è dovuta dimagrire a causa dell’isterectomia che ha subito.

[the_ad id=”14919″]
Una dieta ipocalorica e un sacco di camminate sono le due cose principali che l’hanno aiutata a perdere molto peso. Secondo la sua pagina IMDb, la francese sarà protagonista di una nuova serie TV intitolata Glass Houses.
Kirstie Alley – Dieta ed esercizio
L’attrice Kirstie Alley di Senti Chi Parla ha raccontato, durante un’intervista, come nel corso della sua vita sia sempre stata magra, e ha messo su 23 chili all’improvviso. Tuttavia è riuscita a cambiare completamente il suo modo di vivere e ridurre il suo peso di 23 chili durante il 2014.

[the_ad id=”14919″]
Kirstie continua ad allenarsi, ma odia andare in palestra. Perciò corre, pratica yoga e danza. Ha bisogno di fare questo, dice, perché anche se non ha difficoltà a perdere i chili, fa fatica a mantenere il peso per molto tempo. È stata concorrente nella stagione 22 de Il Grande Fratello Celebrity nel 2018.
Jonah Hill – Dieta ed esercizio
Jonah Hill è noto per averci fatto ridere tantissimo con le sue performance nei diversi film in cui ha recitato. Quando era più giovane e stava iniziando a recitare, Hill non si impegnava molto per rimanere in forma.

[the_ad id=”14919″]
Alla fine ha deciso che era giunto il momento di fare un cambiamento, così è passato ad uno stile di vita più attivo e sano. Non pensiamo che Hill abbia intenzione di tornare al suo vecchio peso poco salutare. Il ruolo di Hill più recente è stato nel film del 2019 intitolato The Beach Bum.
Al Roker – Bypass gastrico
Se avete bisogno di sapere le ultime notizie sul meteo, allora Al Rocker è il vostro uomo. Roker è ancora il metereologo di The Today Show dalla metà degli anni Novanta. Oggi, sembra fisicamente la metà dell’uomo che era allora, dato che è dimagrito nel corso degli anni.

[the_ad id=”14919″]
La trasformazione di Roker è stata possibile grazie al successo della procedura chirurgica di bypass gastrico, a cui si è sottoposto. La cosa più bella è che è stato capace di mantenere il suo nuovo peso fino a oggi. Nel 2018, Roker ha debuttato a Broadway grazie al ruolo che ha avuto in Waitress.